Blog: http://ComuniCalo.ilcannocchiale.it

Le ultime notizie da comunicalo.it

Sicilia: rischio esclusione per Fava, non rispettati tempi presentazione listino

Primo Piano - Top News

Potrebbe esserci un problema legato al listino di Claudio Fava che lo escluderebbe dalle elezioni siciliane. Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri.

 

Sicilia: pignorati i conti dell'Ars, stop a stipendi dipendenti

Politica - Sicilia

I dipendenti dell'Assemblea regionale siciliana domani, giorno di pagamento delle retribuzioni, non percepiranno lo stipendio.

 

Elezioni Sicilia, Brandara torna in corsa per l'Ars con Grande sud

Politica - Agrigento e Provincia

Michele Cimino chiama, Mariagrazia Brandara risponde. L’ex sindaco di Naro ed ex deputato regionale, Brandara, torna in corsa per l’’assemblea regionale siciliane nelle lista di Grande sud con Miccichè presidente.

 

Diffamazione, Sallusti andrà in carcere: 'Stasera mi dimetterò da Il Giornale'

Comunicazione - Giornalismo

''Domani faro' il titolo piu' semplice della mia vita: 'Sallusti va in galera'''. E' quanto ha detto Alessandro Sallusti al termine del suo collegamento con la trasmissione di Mediaset 'Pomeriggio cinque'.

 

Sicilia, Anas: quattro appalti da 7 milioni di euro per miglioramento strade

Politica - Sicilia

Oggi l’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di quattro bandi di gara per l’esecuzione di lavori su alcune autostrade e strade statali siciliane.

 

Precari in Sicilia, vertice a Roma con Catricalà: domani incontro ad Agrigento

Politica - Sicilia

Incontro operativo oggi a Roma presso gli Uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri  per concordare un percorso unitario con lo Stato per garantire ai 22.700 precari (contrattisti e provenienti dal bacino Asu) degli Enti Locali, delle Aziende sanitarie e della Regione la prosecuzione dell’attuale rapporto di lavoro a partire dal primo gennaio 2013.

 

VIDEO. 'Turismo crocieristico a Porto Empedocle, leva per lo sviluppo nell'Agrigentino'

Turismo - Sicilia

“Il movimento turistico generato dalle navi crociere, approdate in queste ultime settimane a Porto Empedocle, ha certamente rappresentato una boccata d’ossigeno per la nostra economia.

 

Canicattì, a fuoco capannone: ferito vigile del fuoco (VIDEO)

Primo Piano - Top News

Un deposito su due elevazioni di oltre duemila metri quadrati di casalinghi, in contrada Carlino a Canicattì, è andato completamente distrutto dopo un incendio divampato nella serata di ieri ed ancora in corso dopo oltre dieci ore.

Pubblicato il 26/9/2012 alle 22.47 nella rubrica Cronaca.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web